Aggiornamento software: 2 novembre 2016
È ora disponibile un aggiornamento software che introduce nuove funzionalità e aggiustamenti che migliorano l'esperienza complessiva. Dopo l'aggiornamento, lo schermo del titolo mostrerà la scritta "Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo", come mostrato nell'immagine.
Nota: è necessario installare questo aggiornamento per usare le funzioni online di Animal Crossing: New Leaf.
Puoi scaricare questo aggiornamento di software inquadrando questo QR Code con le fotocamere della tua console Nintendo 3DS. Per informazioni su come inquadrare un QR Code, visita la nostra sezione Scaricare gli aggiornamenti di software Nintendo 3DS.
I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.
Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.