Importanti informazioni sugli aggiornamenti dei software
Nintendo è costantemente impegnata nel miglioramento dei software per fornire ai clienti la migliore esperienza possibile. Come parte di questo programma, gli aggiornamenti di software selezionati per Nintendo 3DS sono ora disponibili via Internet.
Il tempo richiesto per un aggiornamento di software varia a seconda della velocità della connessione ad Internet utilizzata. Ti preghiamo di avere pazienza.