Cosa vuol dire "autorizzato" o "concessionario"?
I concessionari sono quelle aziende che hanno acquisito il diritto di sviluppare e pubblicare giochi ed accessori per sistemi Nintendo. Queste aziende sono completamente indipendenti da Nintendo.