Il Certificato di Fedeltà Nintendo 3DS viene trasferito?
Sì, ma se il certificato è presente su entrambe le console, quello sulla console di arrivo (la console che riceve i dati) verrà cancellato e sovrascritto con il certificato proveniente dalla console di partenza (la console che invia i dati).