Rimozione della batteria del pad scorrevole pro per Nintendo 3DS
Istruzioni passo passo per rimuovere la batteria del pad scorrevole pro per Nintendo 3DS.
Chiudere la console.
2. Iniziando dalla parte anteriore, estrarre delicatamente la console dal pad scorrevole pro per Nintendo 3DS.