Rimozione della batteria per Nintendo 2DS
Per informazioni sullo smaltimento della batteria, contattare le autorità locali preposte.
Allentare le due viti a stella sul coperchio batteria con un cacciavite.
4. Fare leva delicatamente nella piccola apertura sul bordo superiore della console Nintendo 2DS e rimuovere il coperchio batteria come mostrato nella figura.