Rimozione delle batterie da un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS<br><br>
Istruzioni passo passo per rimuovere le batterie da un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS.
Per informazioni sullo smaltimento delle batterie, contattare le autorità locali preposte.