Registrare gli amici
Ci sono due modi per registrare gli amici: via wireless locale e via Internet. In entrambi i casi, la procedura deve essere eseguita su entrambe le console per completare correttamente la registrazione.
Tocca Wireless locale.
4. Tocca il biglietto da visita dell'amico che desideri registrare quando questo appare sullo schermo per iniziare la connessione.
5. Dopo aver ricevuto le informazioni del tuo amico, tocca Chiudi per tornare al menu HOME.
Inserisci il codice amico della persona che vuoi registrare e poi tocca OK.
5. Se non sei ancora registrato nell'altra console, dovrai inserire un nome provvisorio per il tuo amico e poi tocca OK.
6. Il nickname e il Mii saranno visibili solo quando anche l'altro utente avrà compiuto la registrazione; lo stato cambierà e l'utente sarà correttamente incluso tra gli amici.