Trasferire un software tra la memoria della console e la scheda SD
I software scaricabili per Nintendo 3DS e i titoli della Virtual Console vengono salvati sulla scheda SD, mentre i titoli Nintendo DSiWare vengono salvati sulla memoria della console.
Solo i titoli Nintendo DSiWare possono essere trasferiti su una scheda SD e di nuovo sulla memoria della console, ma in ogni caso non possono essere avviati dalla scheda SD. Per trasferire i titoli Nintendo DSiWare, accedi alle Impostazioni della console su Nintendo 3DS e seleziona Gestione dati. Tocca l'icona Nintendo DSiWare e segui le istruzioni sullo schermo.
Nota: il software salvato su una scheda SD non può essere avviato su un'altra console Nintendo 3DS, ma solo sulla console Nintendo 3DS su cui è stato salvato inizialmente.