Caricare e avviare un software
Importante: Spegnere sempre la console Nintendo 3DS prima di inserire o estrarre una scheda di gioco.
Con la console Nintendo 3DS è possibile usare software per Nintendo 3DS e per Nintendo DS/Nintendo DSi. L'illustrazione qui sotto mostra come inserire una scheda di gioco nello slot scheda di gioco della tua console Nintendo 3DS.
Puoi avviare qualsiasi software toccando l'icona corrispondente nel menu HOME, e poi toccando Apri, in basso sul touch screen.