Schede SD la cui funzionalità è stata provata
I dati tecnici di queste schede SD sono soggetti a cambiamenti. C'è dunque la possibilità che questi prodotti non funzionino correttamente con le console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, causa cambiamenti di tali dati tecnici.