Quando si ripristinano le impostazioni iniziali, tutti i dati di salvataggio e i punti di sospensione vanno perduti e non possono essere recuperati.
NOTA: Apparirà il seguente messaggio: “La console verrà formattata e verranno ripristinate le impostazioni iniziali. I dati salvati non potranno essere recuperati. Vuoi continuare?