Il Nintendo Classic Mini: NES venduto in Europa può essere collegato a TV di altre regioni?
Questo prodotto è stato progettato per essere usato soltanto in Europa. Purtroppo, non possiamo garantire che funzioni correttamente se collegato a TV di altre regioni.