Chiave USB Wi-Fi Nintendo
Puoi utilizzare la chiave USB Wi-Fi Nintendo per collegarti online con Nintendo DS se non disponi di una rete wireless a casa o non riesci a collegare il tuo Nintendo DS alla tua attuale rete wireless. Si possono registrare più sistemi Nintendo DS sulla chiave USB Wi-Fi Nintendo e fino a 5 possono giocare online allo stesso tempo.
Avvia Windows e inserisci il CD-ROM in dotazione nel PC.
2. Quando appare la schermata di installazione della chiave USB Wi-Fi Nintendo, clicca su "Ok" per avviare il processo di installazione.
3. Se non appare la finestra di installazione, clicca sul pulsante "Start", scegli "Esegui" e clicca sul tasto "Sfoglia". Clicca sull'unità CD in cui si trova il disco di installazione, quindi indivuda il file Setup.EXE e fai doppio clic su di esso.
6. Se viene visualizzato l'avviso "Dispositivo USB ad alta velocità inserito in porta USB non ad alta velocità", clicca su OK. Questo significa solo che la porta USB è del vecchio tipo 1.1.
Una volta installato il software, devi registrare Nintendo DS con lo strumento di registrazione per la chiave USB Wi-Fi Nintendo.
7. Accendi il gioco compatibile con Nintendo WFC e apri il menu della Setup Utility.
10. Assicurati che la chiave USB Wi-Fi Nintendo sia collegata al PC, quindi fai clic sull'icona dello strumento di registrazione della chiave USB Wi-Fi Nintendo nell'angolo a destra della barra delle applicazioni di Windows XP.