È stato versato del liquido sulla console
Questo difetto può essere causato solo dalla negligenza, che consiste nell'usare dispositivi, accessori o giochi in maniera impropria. In questo caso, la garanzia decade e la riparazione o sostituzione verrà addebitata al cliente.