Informazioni sul prodotto
Schermo TFT a cristalli liquidi retroilluminato da 3 pollici, risoluzione 256X192 e .24 mm dot pitch.
IEEE 802.11 e formato proprietario di Nintendo. Il raggio di connessione wireless varia da 10 a 30 metri. Più utenti possono partecipare a sessioni multiplayer usando una sola card.
Software PictoChat incorporato, che permette a un massimo di 16 utenti di comunicare in contemporanea. Orologio interno, funzioni data, ora e sveglia, sistema di calibrazione per il touch screen.
Altoparlanti stereo in grado di riprodurre suono in virtual surround a seconda del software.