Lo schermo è graffiato
Questo difetto può essere causato solo dalla negligenza, che consiste nell'usare hardware, accessori o giochi in maniera impropria.
Se cambi il rivestimento protettivo da solo, la garanzia non è più valida e non potremo coprire eventuali danni.