Posso giocare al Nintendo DSi in aereo?
L'uso del Nintendo DSi in aereo è permesso quando l'opzione che consente il trasferimento di dati senza cavi non è in uso e spenta. Se questa dovesse essere attivata, la spia relativa alla comunicazione senza cavi si illuminerà ad intermittenza.