Titoli con contenuti aggiuntivi scaricabili
A partire dal 20 maggio 2014, non sarà più possibile scaricare contenuti aggiuntivi gratuiti per alcuni software per Nintendo DS/DSi. Sono inclusi i rompicapi gratuiti per i giochi della serie Il professor Layton, oggetti e arredamenti di Animal Crossing: Wild World e altri titoli.
La causa dell'interruzione del servizio è la chiusura della Nintendo Wi-Fi Connection il 20 maggio. Dopo questa data, non sarà infatti piu possibile utilizzare le funzionalità online dei software per Nintendo DS/DSi e Wii, come il gioco online, il matchmaking e le classifiche.
Anche dopo questa data, sarà possibile utilizzare il Nintendo DSi Shop e il Canale Wii Shop, la modalità download Nintendo DS e giocare con più schede.
Se possiedi titoli che sono affetti da questa interruzione, ti consigliamo di scaricare tutti i contenuti gratuiti disponibili prima del 20 maggio.