Per scoprire come trasferire i tuoi contenuti del Nintendo DSi su una console della famiglia Nintendo 3DS, clicca qui. Tieni a mente che la possibilità di trasferire i contenuti sarà interrotta a un certo punto. Altri dettagli saranno disponibili più avanti.