Gestione dati
Nota: l'impostazione "Gestione dati" verrà visualizzata solo dopo aver effettuato la connessione a Internet e dopo aver eseguito l'accesso al Nintendo DSi Shop per la prima volta. Solo allora questa voce apparirà alla pagina 1 delle Impostazioni.
È possibile copiare software o dati di salvataggio da una scheda SD nella memoria della console Nintendo DSi.
Non si può accedere direttamente dal Nintendo DSi ai dati memorizzati su una scheda SD, perché prima di essere utilizzati i dati devono essere copiati sulla memoria della console.
Per liberare dello spazio si possono eliminare software o dati di salvataggio dalla memoria della console Nintendo DSi.