Informazioni di base
Nintendo DSi Browser è già installato sui sistemi Nintendo DSi e Nintendo DSi XL, ad eccezione delle prime versioni della console Nintendo DSi. Il software può anche essere scaricato gratis dal Nintendo DSi Shop. Nintendo DSi Browser ti permette di navigare in Internet tramite la connessione wireless di casa o qualsiasi access point supportato. I due schermi del Nintendo DSi e la funzionalità touch screen rendono la navigazione un'esperienza unica e completamente portatile. È richiesta una connessione Internet wireless a banda larga.
Se possiedi Nintendo DSi Browser e desideri limitare l'accesso alla navigazione Internet, puoi decidere di modificare le impostazione del filtro famiglia della console.