Entrare e uscire da una Stanza
La PictoChat supporta quattro stanze, in ognuna delle quali possono accedere un massimo di 16 partecipanti (64 in totale). Le stanze sono contrassegnate dalla lettera A alla D.
Per uscire da una stanza, toccare il pulsante per chiuderla nell'angolo in alto a destra. Si tratta della "X", molto piccola, che si trova nell'angolo; se non si riesce a vederla potrebbe essere necessario ricalibrare il touch screen.