Il caricamento dei siti Internet è lento
A seconda delle loro specifiche, alcuni siti Internet che contengono molte immagini potrebbero non essere visualizzati correttamente sul browser. Se la visualizzazione delle immagini viene disattivata, il caricamento dei dati potrebbe velocizzarsi (potrebbero volerci diversi minuti per visualizzare completamente i siti che contengono svariate immagini molto pesanti). Lo stato del caricamento delle immagini è mostrato nell'angolo in alto a destra del touch screen: saranno visualizzati due o tre numeri separati da una barra (ad esempio 25/50). Inoltre, se è ancora in corso il caricamento della pagina, l'icona nell'angolo in alto a destra del touch screen (quella che somiglia agli schermi della console) si muoverà.