Come ascoltare i file musicali sulla console Nintendo DSi
Per ascoltare le canzoni sul Nintendo DSi, prima bisognerà copiarle su una scheda SD o SDHC compatibile. Non tutti i brani sono compatibili con il Nintendo DSi: alcuni potrebbero essere protetti e pertanto non funzionare. La console è compatibile con i file audio AAC, con estensione .m4a, .mp4, oppure .3gp.