Manuale di Nintendo DSi & Nintendo DSi XL e documenti aggiuntivi
In questa sezione troverai il manuale di Nintendo DSi & Nintendo DSi XL e documenti aggiuntivi relativi all’uso di software e hardware Nintendo. I documenti sono disponibili in formato PDF (Adobe Acrobat).