Aggiornamento del sistema Nintendo DSi
L'aggiornamento del sistema Nintendo DSi, aggiungerà nuove caratteristiche che miglioreranno la tua console Nintendo DSi. Per aggiornare il tuo sistema Nintendo DSi con l'ultima versione disponibile, tocca l'icona "Impostazioni" e seleziona manualmente "Aggiornamento del sistema" sulla quarta pagina delle Impostazioni. Ti preghiamo di notare che è necessario avere una connessione ad Internet per effettuare l'aggiornamento.
Puoi verificare la versione del tuo sistema Nintendo DSi guardando i numeri in basso a destra sullo schermo superiore nelle Impostazioni.