Action Pad (tappeto da ballo)
L'action pad per Nintendo GameCube è incluso nella confezione originale di "Dancing Stage: Mario Mix" e può essere utilizzato solo con alcuni giochi appositamente progettati. Le modalità d'uso dell'action pad variano a seconda del gioco.
L'action pad deve essere collegato alla presa del controller. Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni dei singoli giochi.