Collegamento tramite cavo AV stereo
Per poter usare questo tipo di connessione, il monitor deve essere dotato di prese d'ingresso audio stereo/video.
4. Inserire un disco per Nintendo GameCube nel Nintendo GameCube e accendere sia la console che il monitor.