Fare riferimento anche alle istruzioni d'uso del televisore e del ricevitore.
Per poter usare questo tipo di connessione, il ricevitore deve essere dotato di presa d'ingresso audio stereo/video.
Questo collegamento diretto offre un'immagine migliore e non è necessario ricercare il canale.