3. Collegare i tre spinotti colorati del cavo AV stereo alle prese jack d'ingresso contrassegnate del televisore.
Questo collegamento diretto offre un'immagine migliore e non è necessario ricercare il canale. Con questo collegamento è inoltre possibile abilitare la funzione stereo.