Fare riferimento anche alle istruzioni d'uso del televisore e del ricevitore. Per questo tipo di collegamento, il ricevitore deve essere dotato di prese d'ingresso audio stereo/video.
Questo collegamento diretto offre un'immagine migliore e non è necessario sintonizzare il canale. Con questo collegamento è inoltre possibile abilitare la funzione stereo.