Risoluzione dei problemi del controller WaveBird
Prima di tutto, fare riferimento alle istruzioni del gioco per verificare se i pulsanti che non funzionano sono utilizzati durante il gioco e se è possibile sostituirli ricorrendo alle impostazioni del controller.