Il gioco si muove a scatti o non appare integralmente
Fare riferimento alle istruzioni dei giochi per verificare se prevedono la modalità PAL 60 Hz e, in caso affermativo, se il televisore è in grado di visualizzare il segnale PAL con frequenza 60 Hz. Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili anche nella sezione FAQ sul Nintendo GameCube dedicata alla modalità PAL 60 Hz.
Se i problemi persistono, provare il gioco e il Nintendo GameCube con un altro televisore in grado di visualizzare immagini PAL a 60 Hz.
Se i problemi non sono stati risolti, provare, se possibile, il gioco con un altro Nintendo GameCube e un televisore in grado di visualizzare immagini PAL a 60 Hz.
Se i problemi continuano, se possibile, provare se il gioco funziona con un altro Nintendo GameCube (verificare che l'impostazione Hz sia la stessa per il gioco e per il televisore).
Se possibile, collegare il Nintendo GameCube a un altro televisore per escludere un malfunzionamento della TV.
Se i problemi continuano, se possibile, provare se il gioco funziona con un altro Nintendo GameCube.