Dove posso acquistare kit o ricambi per Nintendo Labo?
Sapevi che è possibile riparare gli accessori Toy-Con? Clicca qui per maggiori informazioni.
Clicca sul tuo paese/regione nell'elenco qui sotto per maggiori informazioni sui ricambi nella tua area geografica.
Per altri paesi europei, clicca qui per contattare il Servizio al consumatore locale.