Informazioni associate al Nintendo Network ID
Dopo la registrazione, alcune informazioni diventano parte integrante del Nintendo Network ID. È particolarmente importante notare che qualunque informazione salvata relativa alla carta di credito diventa parte del tuo Nintendo Network ID.
Se registri lo stesso Nintendo Network ID su una console Wii U e una console Nintendo 3DS, i dati della carta di credito salvati sulla console su cui è stato creato il Nintendo Network ID verranno trasferiti all'altra console. Se hai creato il Nintendo Network ID sulla console Wii U, i dati della carta di credito salvati su Wii U verranno trasferiti a Nintendo 3DS dopo che avrai registrato lo stesso Nintendo Network ID su entrambe le console.