Informazioni sui trasferimenti dati e i Nintendo Network ID
Non è possibile ottenere gli stessi effetti del trasferimento dati registrando il Nintendo Network ID della console di partenza sulla console di arrivo. Per trasferire i dati collegati a un Nintendo Network ID, devi eseguire un trasferimento dati.
Per ulteriori informazioni sui trasferimenti di dati tra console con Nintendo Network ID registrati, contatta il nostro Servizio al consumatore.