Come aggiornare Animal Crossing: New Horizons
In questo articolo imparerai come eseguire l'aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons.
Il software è stato aggiornato se nell'angolo superiore destro dello schermo del titolo appare “Ver. 1.6.0”.
Il software è stato aggiornato se nell'angolo superiore destro dello schermo del titolo appare “Ver. 1.1.4” o “Ver. 1.1.4a”.