Come aggiornare F-ZERO 99
Abbiamo appurato che nei dati di salvataggio creati con la Ver. 1.4.1 o precedente, POSIZIONE PER VETTURA nella Coppa Asso non veniva registrata correttamente.
Pertanto, i salvataggi dei giocatori che hanno usato questo software dalla Ver. 1.4.1 o precedente, la POSIZIONE PER VETTURA della Coppa Asso sarà inizializzata nella Ver. 1.5.1.
Gli eventi del fine settimana si terranno in sequenza nei fine settimana successivi alla fine del periodo del Festival di Coppa Regina.