Come aggiornare Leggende Pokémon: Arceus
Grazie a questo aggiornamento, i giocatori che hanno incontrato questo errore e hanno soddisfatto i requisiti per ottenere il Cromamuleto possono ora riceverlo parlando al Professor Laven alla Sede del Team Galassia del Villaggio Giubilo.
Sono state aggiunte delle nuove richieste, disponibili dopo i riconoscimenti finali. Queste richieste includono l'indagine "Le comparse multiple", un mistero relativo all'apparizione in massa di Pokémon in tutta la regione di Hisui. Potrai cimentarti in "Le comparse multiple" anche dopo aver completato le richieste.
Dopo aver completato le richieste di cui sopra, nell'Area Allenamento del Villaggio Giubilo potrai affrontare la Via dei solitari e la Via dei tenaci. Nella Via dei solitari puoi selezionare un solo Pokémon e combattere sottostando a condizioni difficili. Completa la Via dei solitari e nel tuo Pokédex apparirà un nuovo simbolo. Nella Via dei tenaci, invece, potrai affrontare ogni Capitano che hai già incontrato nella tua avventura.