Come aggiornare Paper Mario: The Origami King
Nota: se hai già riscontrato questo problema, ora sarai in grado di procedere normalmente. - Risolto un problema che impediva ai giocatori di colpire il Toad in cima alla fontana nella Città di Fungis.
Nota: se hai già riscontrato questo problema, ora sarai in grado di procedere normalmente. - Risolto un problema che impediva la registrazione di Tipo Timido nero nella Pinacoteca del Museo Champignon, anche avendone già sconfitto uno.
Nota: se hai già riscontrato questo problema, torna a Deserto Cartavetro ovest dopo il ritorno del sole e sconfiggi un'altra volta Tipo Timido nero per aggiungerlo alla Pinacoteca. - Risolto un problema nel Labirinto dei ninja per cui, a seconda dello stato del giocatore, certi nemici Ninji non venivano sconfitti, bloccando l'avanzamento.
Nota: i punteggi precedentemente registrati non cambieranno. I nuovi punteggi verranno registrati correttamente dopo che avrai aggiornato la tua copia del gioco. - Risolto un problema che permetteva di ottenere un oggetto all'esterno di un certo sarcofago nel Tempio di Fungis. Corretto anche un errore collegato, relativo al suggerimento del Toad innamorato dell'amore a Borgo Toad.
Nota: se hai già ottenuto l'oggetto all'esterno del sarcofago, l'errore nel suggerimento di Toad innamorato dell'amore sarà risolto. - Risolto un problema nel Monte Belvedere che a volte faceva attivare l'evento per osservare la Torre Belvedere ai piedi della collina.