Come aggiornare Super Mario RPG
Completa questi passaggi per aggiornare Super Mario RPG o consultare la cronologia degli aggiornamenti.
Se hai già riscontrato alcuni dei problemi descritti qui di seguito, dovrebbe essere possibile risolverli scaricando questi dati di aggiornamento.