Come aggiornare Xenoblade Chronicles 3
Puoi ottenere il completo “Consul N (armatura)” per Noah. È anche possibile ottenere varianti senza giacca per Noah, Lanz e Yunie.
Puoi ottenere il completo “Consul M (armatura)” per Miyo. È anche possibile ottenere varianti senza giacca per Miyo, Sena e Taion.