Come aggiornare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition
In questo articolo, scoprirai come aggiornare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.
(Aggiornato il 14/07/2020) Avevamo scritto di aver risolto il problema di tutte le gemme equipaggiate che venivano rimosse, ma purtroppo si verificava ancora se le gemme venivano tolte quando si trasportava il numero massimo di oggetti. Ci scusiamo per il disguido. - Risolto un problema per cui il passaggio fra le versioni Arrangiata e Originale delle musiche nelle opzioni non funzionava con il brano "Engage the Enemy".