Cronologia degli aggiornamenti di Mario Tennis Aces
Nota: La valutazione sarà resettata a 2000 se il mese precedente non si è giocato o se sono presenti dati compromessi. Se il software non viene aggiornato alla versione 2.1.0, le modifiche di dicembre non saranno apportate.
Boo Dopo aver fatto un balzo per eseguire un colpo nella modalità semplice, non può più essere annullato mentre il tempo è bloccato.