Cronologia degli aggiornamenti di Splatoon 3
Marker Neo- Il rilevamento della collisione dei colpi è stato leggermente migliorato, per rendere più facile colpire gli avversari.
Cortina ingannevole - Il danno inflitto agli avversari che toccano la cortina è stato aumentato da 30,0 a 40,0.
Triplo vernischianto - Il tempo necessario perché il personaggio e il pugno d’inchiostro inizino a scendere dopo il salto è stato ridotto di 1/6 di secondo circa.
Kraken reale - Ora, effettuando un super salto verso un alleato che usa il kraken reale si attiverà un super salto che porterà nel punto in cui quell’alleato ha cominciato a usare il kraken reale, e non verso l’attuale posizione dell’alleato.
Per alcune armi principali, abbiamo potenziato le caratteristiche distintive o le abbiamo rese più facili da gestire.
Il triplo vernischianto è difficile da usare al momento giusto quando i nemici cercano attivamente di attaccare il personaggio, ma quando ciò non accade, è estremamente potente. Per questo motivo l’abbiamo reso più difficile da abbattere e, al contempo, abbiamo ridotto l’area di effetto.
Per il kraken reale abbiamo effettuato una modifica per limitare un problema per cui, per gli avversari, era difficile fermare la progressione del conto alla rovescia quando si combinavano il kraken reale e il super salto in certe modalità.
Abbiamo intenzione di pubblicare il prossimo aggiornamento alla fine della stagione corrente. Sarà incentrato principalmente su modifiche al bilanciamento delle armi e sull'aggiunta di funzioni per la stagione ardente 2024.
Nel prossimo aggiornamento faremo in modo che, se un giocatore si trova entro la posizione 1000 nella classifica X della stagione precedente, il salto di posizione dovuto al cambio di stagione sarà S+0.