Come aggiornare il software di sistema
La console Nintendo Switch deve essere connessa online per scaricare un aggiornamento di sistema.
Nella maggior parte delle situazioni, Nintendo Switch scaricherà automaticamente l'aggiornamento di sistema più recente. Segui le fasi seguenti per iniziare manualmente il processo di aggiornamento. Se non è possibile eseguire l'aggiornamento di sistema, riavvia la console e prova di nuovo.