Alcuni Pokémon sono scomparsi dopo il trasferimento a Pokémon HOME (Pokémon HOME)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando non riesci a trovare dei Pokémon specifici dopo il trasferimento a Pokémon HOME.
Se il procedimento descritto non risolve il problema, visita support.pokemon.com per ricevere ulteriore assistenza.