Codice assistenza: S0025
In seguito alla comparsa di un errore sulla console Nintendo Switch, la sezione dettagli del codice errore mostra il codice assistenza S0025.
Cerca nel nostro centro assistenza il codice errore o il messaggio d'errore visualizzato sulla console Nintendo Switch e segui i passaggi specificati.