Codice errore: 2-ALZTA-0005 (inclusi i codici 8807, 999 o 992)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando non riesci ad accedere a Pokémon HOME sulla console Nintendo Switch e compaiono i codici errore 2-ALZTA-0005, 8807, 992 o 999.